be_ixf;ym_202101 d_16; ct_50
CLOSE

Rossi Ranch - 2019 - Switzerland

Win a trip for 2 to Valentino Rossi's Ranch and meet the man him self the Doctor!

submit entries from July 01 2019 to September 30 2019

promotion rules

TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE

Si prega di leggere attentamente i presenti termini e condizioni (le "Condizioni"). Partecipando alla presente promozione (la “Promozione”), l'utente acconsente a essere vincolato dalle presenti Condizioni. Leggere inoltre l'informativa sulla privacy alla pagina www.monsterenergy.com, che spiega il modo in cui vengono utilizzati i dati fornitici quando si partecipa alla Promozione.

La Promozione è organizzata e messa in atto da Monster Energy Europe Limited, con sede a Unit 51 Metropolitan Park, Bristol Road, Greenford, Middlesex UB6 8UP, Regno Unito ("Monster Energy").

La Promozione è aperta a tutti gli individui che abbiano compiuto il diciottesimo (18) anno di età e che siano residenti in Svizzera. I dipendenti o familiari di dipendenti di Monster Energy o delle sue società affiliate, subappaltatori, agenti o cessionari o chiunque altro professionalmente connesso alla Promozione non possono partecipare alla Promozione.

La Promozione è condotta attraverso il sito Web www.monsterenergy.com (il "Sito Web").

Partecipando alla Promozione secondo queste Condizioni, ciascun partecipante ("tu/voi", "tuo/vostro", "Partecipante") accetta di essere vincolato dalle presenti Condizioni e dalle decisioni di Monster Energy, che saranno definitive, in relazione a tutte le questioni relative alla Promozione. Monster Energy non parteciperà a ulteriore corrispondenza.

Tutti gli orari e le date indicate nelle presenti Condizioni si riferiscono a orari e date della Svizzera. In caso di controversie relative all'orario o alla data di una partecipazione, la decisione di Monster Energy sarà quella definitiva.

Per partecipare alla Promozione non è richiesto l'acquisto di alcun prodotto.

Partecipazione

La Promozione ha inizio alle ore 00:01 del 01/07/2019 (“Data di inizio”) e termina alle ore 23:59 del 30/09/2019 (“Data di chiusura”).

I partecipanti possono accedere alla Promozione:

agendo in conformità alle presenti Condizioni; e

inviando i propri dati come indicato sul Sito Web (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di

telefono, data di nascita e indirizzo di posta elettronica).

Premi e requisiti

Ogni partecipante che presenta una partecipazione valida, come indicato sopra (ciascuno, un "Partecipante valido"), sarà inserito in un sorteggio casuale da tenersi entro cinque (5) giorni dalla Data di chiusura ("Estrazione"). Il primo Partecipante valido selezionato tramite l’Estrazione (il "Vincitore principale") vincerà il Premio principale (come definito di seguito). I successivi dieci (10) Partecipanti validi selezionati tramite l’Estrazione (i "Vincitori secondari") vinceranno ciascuno un Premio secondario (come definito di seguito). Si farà riferimento al Vincitore principale e ai Vincitori secondari, nel loro complesso, come i “Vincitori” e, singolarmente, come “Vincitore”.

Il Vincitore principale si aggiudicherà un viaggio per due (2) persone (nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2019 e il 31 marzo 2020, in base a quanto stabilito a completa discrezione di Monster Energy, in base alla disponibilità) al ranch privato di Valentino Rossi a Tavullia, Italia ("Premio principale"), del valore commerciale approssimativo di duemilatrecento e 00/100 franchi svizzeri (CHF 2.300,00), che comprenderà i seguenti elementi:

assistere a una sessione di allenamento di Valentino Rossi presso il suo ranch privato;

un (1) incontro con Valentino Rossi per salutarlo, per due (2) persone;

pranzo alla pizzeria ristorante di Valentino Rossi;

10.4 pernottamento in camera doppia per due (2) notti per due (2) persone in camera doppia, in hotel di categoria pari ad almeno tre (3) stelle scelto da Monster Energy a sua assoluta discrezione ("Hotel");

biglietti per il volo di andata e ritorno per due (2) persone da un aeroporto in Svizzera a un aeroporto in Italia ("Aeroporto di destinazione"). Le località, le date e gli orari dei voli saranno stabiliti da Monster Energy a sua completa discrezione, a seconda della disponibilità;

trasferimenti di andata e ritorno in classe economica dall’Aeroporto di destinazione all’Hotel per due (2) persone, secondo quanto stabilito da Monster a sua assoluta discrezione.

Solo il Vincitore principale e una (1) persona scelta dal Vincitore principale (la “Persona scelta”) potranno usufruire dei vantaggi del Premio principale. La Persona scelta deve essere approvata da Monster Energy, avere compiuto il diciottesimo (18) anno di età ed essere residente in Svizzera. Per usufruire del Premio principale, il Vincitore principale e la Persona scelta devono essere in possesso di un passaporto valido con scadenza successiva al 30/11/2020.

I Vincitori secondari si aggiudicheranno ciascuno una (1) t-shirt e un cappellino a marchio VR46®, di taglia e modello da stabilirsi a cura di Monster Energy a sua completa discrezione (il "Premio secondario"), del valore commerciale approssimativo di ottanta e 00/100 franchi svizzeri (CHF 80,00). Si farà riferimento al Premio principale e al Premio secondario, nel loro complesso, come “Premi” e, singolarmente, come “Premio”.

Prima di essere dichiarato Vincitore e di ricevere il proprio Premio, il potenziale Vincitore (e la Persona scelta, nel caso del Premio principale) potranno essere tenuti a fornire prova della propria idoneità, fra cui, a titolo esemplificativo, prova di età, residenza, identità, tramite, a titolo non esaustivo, una copia di una prova di residenza, passaporto e/o assimilabile documento di identità. Il mancato conferimento a Monster Energy di queste informazioni entro il termine ragionevole stabilito da Monster Energy può comportare la rinuncia del Premio da parte del Vincitore e Monster Energy potrà selezionare un’altra Partecipazione valida non appena ragionevolmente possibile dopo tale data.

Il Vincitore principale e la Persona scelta saranno tenuti a firmare una dichiarazione preparata da Monster Energy, a sua completa discrezione, specifica per il Premio principale che confermi la comprensione, il rispetto e l'accettazione della stessa. Copie della conferma e della dichiarazione possono essere ottenute su richiesta all'indirizzo www.monsterenergy.com/contact-us.

A scanso di equivoci, tutti i costi associati al Premio Principale, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le tasse, l'assicurazione sanitaria valida per il viaggio, il visto di viaggio (se applicabile), il trasporto, il pernottamento, le attrezzature, il vitto, qualsiasi intrattenimento e tutto ciò che riguarda il Premio principale che non sia espressamente incluso e delineato nella definizione del Premio principale sopra riportata, saranno a carico esclusivo del Vincitore principale. La sistemazione per il Premio principale include solo il pernottamento e il Vincitore principale e la Persona scelta saranno responsabili di tutti gli alimenti e le bevande, consumati in Hotel e altrove, che non siano espressamente inclusi e delineati nella definizione del Premio principale e di tutte le spese aggiuntive per la camera.

Notifica e consegna del Premio

I Vincitori saranno avvisati via e-mail e/o telefonicamente tramite l'indirizzo di posta elettronica e/o il numero di telefono forniti al momento dell'adesione alla Promozione entro cinque (5) giorni dall’Estrazione (“Notifica”). I partecipanti non estratti non saranno avvisati.

I dettagli di consegna dei Premi saranno stabiliti da Monster Energy, a sua completa discrezione. I dettagli di consegna dei Premi (fra cui, a titolo esemplificativo, l’ora, la data e il luogo di consegna) saranno forniti ai Vincitori al momento della Notifica.

Qualora Monster Energy non riuscisse a contattare il potenziale Vincitore entro tre (3) giorni dalla Notifica, qualora il potenziale Vincitore non fosse disponibile a ricevere il Premio (o, nel caso del Premio principale, qualora il potenziale Vincitore non fosse disponibile a partecipare al Premio principale, per qualsivoglia motivo), tale partecipazione sarà ritenuta invalida e Monster Energy sceglierà non appena possibile un’altra Partecipazione valida.

Condizioni generali

I partecipanti possono inviare un massimo di una (1) partecipazione per persona e ogni partecipante non deve inviare o tentare di inviare più di una (1) partecipazione. Monster Energy si riserva il diritto di rifiutare la partecipazione di un individuo alla Promozione, qualora inviasse o tentasse di inviare più di una (1) partecipazione.

Le partecipazioni non saranno valide se vengono effettuate online utilizzando metodi generati da script, macro o dispositivi automatici. Monster Energy si riserva il diritto di verificare la validità delle partecipazioni e di escludere le partecipazioni che ritenga realizzate con qualsiasi tecnica automatizzata.

A scanso di equivoci, per partecipare alla Promozione occorre un computer o altro dispositivo con accesso a Internet e l'accesso a Internet. I partecipanti hanno la responsabilità di ottenere il permesso del proprietario del computer e della persona che sostiene i costi connessi al fornitore di servizi Internet. Non è possibile chiedere rimborsi per le spese legate all'uso di una connessione Internet per partecipare alla Promozione.

Tutte le partecipazioni sono considerate ricevute al momento dell'immissione nel database di Monster Energy e non al momento in cui il partecipante invia la partecipazione sul Sito Web.

In caso di controversie in merito all'identità del Vincitore, la decisione di Monster Energy sarà quella definitiva.

L'invio del modulo di partecipazione online o qualsiasi altro mezzo di prova dell'invio del modulo di partecipazione online non è una prova di ricezione della partecipazione. Monster Energy declina ogni responsabilità per partecipazioni non completate correttamente, perse, in ritardo o non ricevute per qualsiasi motivo.

I Premi sono come descritti, non sono trasferibili e non sono intercambiabili e non sarà offerta alcuna alternativa in denaro nel caso in cui il Vincitore non sia in grado di rivendicare il proprio Premio per qualunque motivo. In caso di circostanze impreviste, Monster Energy si riserva il diritto di sostituire l'intero Premio o componenti del premio con premi di valore pari o superiore.

Il Vincitore e la Persona scelta accettano di partecipare a una ragionevole pubblicità derivante dalla Promozione, se richiesto da Monster Energy. Il Vincitore e la Persona scelta acconsentono all'utilizzo da parte di Monster Energy del proprio nome, di fotografie e registrazioni audio e/o video in qualsiasi pubblicità relativa alla Promozione, come indicato nell’informativa sulla privacy di Monster Energy.

Qualora Monster Energy non rispettasse le presenti Condizioni, sarà responsabile per le perdite o i danni subiti dai partecipanti che siano il risultato prevedibile della violazione delle presenti Condizioni da parte di Monster Energy o della sua negligenza, ma non sarà responsabile per eventuali perdite o danni non prevedibili. Le perdite o i danni sono prevedibili se sono una conseguenza ovvia della violazione di Monster Energy o se sono stati previsti dal partecipante e da Monster Energy al momento in cui il partecipante ha partecipato alla Promozione. Fatte salve le responsabilità di Monster Energy per perdite o danni prevedibili, Monster Energy e/o le società affiliate, direttori, dipendenti, agenti, cessionari o subappaltatori declinano ogni responsabilità nella misura massima consentita dalla legge.

Potrebbero verificarsi eventi che rendono la Promozione stessa o l'assegnazione di qualsiasi Premio impossibile per motivi al di fuori dal controllo di Monster Energy; di conseguenza, Monster Energy può, a sua assoluta discrezione, variare o modificare la Promozione. Il partecipante solleva Monster Energy dalle responsabilità ivi connesse.

Monster Energy si riserva il diritto di: (a) modificare il formato della Promozione e/o ritardare o rinviare la Promozione o qualsiasi fase della stessa, in tutto o in parte, per motivi indipendenti dalla sua volontà, senza responsabilità verso il partecipante; e/o (b) rifiutare la partecipazione di qualsiasi individuo alla Promozione o a promozioni future organizzate da Monster Energy: (i) laddove Monster Energy ritenga ragionevolmente che un Premio sia stato trasferito a terzi, in tutto o in parte; (ii) laddove un partecipante sia stato squalificato da qualsiasi concorso o promozione Monster Energy nei dodici (12) mesi precedenti la Data di inizio; (iii) laddove Monster Energy ragionevolmente ritenga che tale individuo non abbia rispettato le presenti Condizioni; e/o (iv) laddove tale individuo non possieda i requisiti per partecipare alla Promozione (o se la partecipazione alla Promozione avrebbe dovuto essere respinta per qualsiasi ragione).

Salvo quanto espressamente previsto nelle presenti Condizioni, Monster Energy declina ogni responsabilità per eventuali costi o spese che possono essere sostenuti da qualsiasi partecipante.

Si consiglia a tutti i partecipanti di conservare una copia delle presenti Condizioni per riferimento futuro.

Qualora risultassi Vincitore, accetti che il tuo nome sia reso pubblico. I nomi dei Vincitori sono disponibili contattando Monster Energy all’indirizzo www.monsterenergy.com/contact-us entro novanta (90) giorni dalla Data di chiusura.

La Promozione e le presenti Condizioni sono regolate dalle leggi della Svizzera.

Eventuali controversie (contrattuali o extracontrattuali) derivanti o connesse alla presente Promozione o alle presenti Condizioni sono soggette alla giurisdizione non esclusiva dei Tribunali della Svizzera.

In caso di domande relative alla Promozione o per mettersi in contatto con noi, è possibile contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo www.monsterenergy.com/contact-us.